Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

bambini bielorussi

anna · · 1 interventi
OSPITO DA SETTE ANNI UNA BAMBINA BY FINO A DUE ANNI FA ERAN 120 giorni ospite da noi con la legge bossi_fini ospitalità ora è di 90 giorni, ricordo che questi bambini BY vengono per risanamento terapeutico dovuto al disasto nucleare di CHERNOBYL avvenuto nel 1986... perchè non mettere di nuovo i 120 giorni l anno a questi bambini? per la legge BOSSI-FINI verrebbero in Italia con il visto turistico ma loro vengono per motivi di salte RICORDIAMOCI!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici