Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

LA BAMBOCCIATA DI FRANCESCHINI

VINCENZO ALIAS IL CONTADINO · · 26 interventi
FRANCESCHINI HA RAGIONE!TEME DI RIMANERE DISOCCUPATO!
Chiedere l'assegno dimenticando che in Italia vige l'Istituto degli Assegni Familiari o forse, perché disdicevole poiché, emesse da Legge Fascista? Capisco, mette le mani avanti, in vista che, dal 37% ex PCI ora sono al 24% è straparlando male di Berlusconi, sarà licenziato come Segretario? In poche parole, se continuano, ovvio, meriterebbe l'assegno, forse, come Veltroni, ma oltre le 7000 euro di pensione?
A proposito per qualche voto in più, anche per questi coglioncelli, no global Kompagnuzzi di oggi, che a Milano gridavano 10 100 1000 stragi di Nassiriya?
[email protected] Matera.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici