LA BAMBOCCIATA DI FRANCESCHINI
FRANCESCHINI HA RAGIONE!TEME DI RIMANERE DISOCCUPATO!
Chiedere l'assegno dimenticando che in Italia vige l'Istituto degli Assegni Familiari o forse, perché disdicevole poiché, emesse da Legge Fascista? Capisco, mette le mani avanti, in vista che, dal 37% ex PCI ora sono al 24% è straparlando male di Berlusconi, sarà licenziato come Segretario? In poche parole, se continuano, ovvio, meriterebbe l'assegno, forse, come Veltroni, ma oltre le 7000 euro di pensione?
A proposito per qualche voto in più, anche per questi coglioncelli, no global Kompagnuzzi di oggi, che a Milano gridavano 10 100 1000 stragi di Nassiriya?
[email protected] Matera.
Chiedere l'assegno dimenticando che in Italia vige l'Istituto degli Assegni Familiari o forse, perché disdicevole poiché, emesse da Legge Fascista? Capisco, mette le mani avanti, in vista che, dal 37% ex PCI ora sono al 24% è straparlando male di Berlusconi, sarà licenziato come Segretario? In poche parole, se continuano, ovvio, meriterebbe l'assegno, forse, come Veltroni, ma oltre le 7000 euro di pensione?
A proposito per qualche voto in più, anche per questi coglioncelli, no global Kompagnuzzi di oggi, che a Milano gridavano 10 100 1000 stragi di Nassiriya?
[email protected] Matera.