LA BANCA IN FORMA LA MIA FAMIGLIA DEL CONTO IN ROSSO
cari utenti di AUDC, ho 26 e vivo ancora in casa con i miei genitori, da ormai 6 anni lavoro a tempo indeterminato e ho un conto corrente bancario che viene regolarmente rimpinguato ogni mese con un buono stipendio.
Nell' ultimo mese oh affrontato delle spese per l' acquisto di una nuova autovettura la relativa assicurazione e l' anticipo per una meritata vacanza, oggi tornando a casa mio padre (anziano) con un fare preoccupato mi informa che la mia banca ha telefonato a casa e lo ha informato che il mio conto corrente è andaro in rosso di 200 euro.
Io non mi ero accorto di niente in questi giorni, mi precipito davanti al pc e tramite homebenching visualizzo il mio conto in rosso di 160 euro.
Adesso mi domando e dico: ma la mia banca lo può fare? può informare mio padre che suo figlio è andato in rosso? pergiunta esagerando sull' importo?
Sarei lieto di avere dei vostri commenti e dei vostri consigli su come devo comportarmi.
Grazie
Nell' ultimo mese oh affrontato delle spese per l' acquisto di una nuova autovettura la relativa assicurazione e l' anticipo per una meritata vacanza, oggi tornando a casa mio padre (anziano) con un fare preoccupato mi informa che la mia banca ha telefonato a casa e lo ha informato che il mio conto corrente è andaro in rosso di 200 euro.
Io non mi ero accorto di niente in questi giorni, mi precipito davanti al pc e tramite homebenching visualizzo il mio conto in rosso di 160 euro.
Adesso mi domando e dico: ma la mia banca lo può fare? può informare mio padre che suo figlio è andato in rosso? pergiunta esagerando sull' importo?
Sarei lieto di avere dei vostri commenti e dei vostri consigli su come devo comportarmi.
Grazie