Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA

Dasuddita Apadrona · · 25 interventi
Il monte dei paschi di siena, banca fondata nel 1472 e quindi secondo me pi? affidabile rispetto ad altre, ? da buttare nel uoltercloset!
Questa dove la mia famiglia ha il conto da ben 50 anni, INTIMIDISCE ARROGANTEMENTE i clienti attraverso barriere poliziesche , intimidazioni e atteggiamenti-comportamenti inqualificabili da parte dei suoi direttori-trici e impiescagnozzi.
A che scopo mi sono chiesta visto che "il cliente ha sempre ragione"? Non ? pi? cos?! IL LORO SOLO SCOPO E' DI IMPEDIRE AI RISPARMIATORI L'ACCESSO AI LORO PROPRI DENARI, ovviamente remunerati con interessi ZERO! Perch? debbo lasciare loro i MIEI soldi AGGRATIS?

E... udite, udite... Due Condomini nel loro buon diritto, suffragato dalla Massima 7891(1) del 09.06.2000 Corte di Cassazione Civile Sezione 2, hanno osato chiedere estratto conto del condominio di cui sono condomini con un "amministrato re" che da vari anni non viene nominato per mancanza di numero legale..... E' stato negato pi? volte il rilascio dell'estratto conto suddetto [per 10 anni ? stato dato senza difficolt?] e spediti fuori come cani randagi [io cliente sono stata una cana randagia un tantino
"feroce"]. Ho deciso di togliere da l? i miei risparmi e di lasciare per ora solo la pensioncina...
Non sono riusciti a fregarmi con le proposte di investimento e uso la banca come cassaforte.. certo se fallisce mi d? fino a 103mila euro..... perdo quindi BEN 1000 euro!
APPELLO: ste banche ci debellano! RebelliAMO...debelliAMO...cancelliAMO cene andi AMO !!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici