Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Le banche, fanno prestiti a persone che hanno un lavoro interinale?

Guglielmo B. · · 11 interventi
Ho 43 anni e da 14 mesi lavoro tramite una società interinale per una multinationale americana. Sono 10 anni che abito in Italia. Prima lavoravo per una ditta ed avevo un contratto di lavoro a tempo indeterminato (per modo di dire, perche prima di avero questo contratto doveva già firmare il foglio di licenziamento). Ma per non girare troppo intorno al soggetto di discussione, volevo dire che quando sventolavo il contratto a tempo indeterminato le banche ti concedavano il prestito. Adesso che lavoro come interinale non mi concedano neanche un fido e non parliamo di prestiti piccoli o grandi (CRL LLP). Mi sembra di aver capito da zio Silvio che anche quelli che non avevevano un lavoro fisso/stabile sarebbero trattati uguale dalle banche. Tante persone hanno votato per lui credendo in quello che diceva, ma poi in pratica cambia tutto. Scusatemi, ho avuto una giornata un pò difficile e mi sto sfogando, anche se sono molto curioso se altri stanno avendo lostesso problema. Fatemi sapere.
Grazie ed un saluto.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici