bancomat clonato
Durante un prelievo da uno sportello bancario mi è stato clonato il bancomat.
La mia Banca appena si è accorta della cosa me l'ha bloccato ma purtroppo il danno è stato fatto.
Ho fatto un prelievo al venerdì alle 14,30 e alle 17 circa dalla Bulgaria sono partiti i ritiri per un totale di euro 1500. Purtroppo col prelievo di questa cifra al momento il mio conto è scoperto e non credo basteranno gli stipendi per coprire la cifra. Da notare che se non avessi avuto questo ammanco non sarei andata sotto. A questo punto la Banca mi ha chiesto di chiedere un prestito ad un Agenzia in quanto con la Banca ho già un mutuo aperto. Mi chiedo e vi chiedo una cosa: ma è giusto che debba essere io a indebitarmi con altre agenzie visto che il bancomat non mi è stato rubato o ceduto ad altre persone.
La mia Banca appena si è accorta della cosa me l'ha bloccato ma purtroppo il danno è stato fatto.
Ho fatto un prelievo al venerdì alle 14,30 e alle 17 circa dalla Bulgaria sono partiti i ritiri per un totale di euro 1500. Purtroppo col prelievo di questa cifra al momento il mio conto è scoperto e non credo basteranno gli stipendi per coprire la cifra. Da notare che se non avessi avuto questo ammanco non sarei andata sotto. A questo punto la Banca mi ha chiesto di chiedere un prestito ad un Agenzia in quanto con la Banca ho già un mutuo aperto. Mi chiedo e vi chiedo una cosa: ma è giusto che debba essere io a indebitarmi con altre agenzie visto che il bancomat non mi è stato rubato o ceduto ad altre persone.