Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

bancomat con microchip

gloria · · 0 interventi
sono purtroppo capitata in un momonto sbagliato..ala scadenza della mia carta di credito bancomat, la mia banca, con la quale ad oggi non ho mai avuto nessun problema,rasentando la perfezione,mi ha inviato la predetta carta c.d. di ultima generazione:quella con il microchip!apriti cielo!ad oggi 2 mi sono state letteralmente mangiate da alcuni sportelli bancomat mentre mi accingevo a fare prelivi di contante, la terza carta, in sostituzione delle altre,invece non mi consente di effettuare prelievi ma il solo uso pagobancomat o carta di credito, con mio immenso piacere!quando poi avverto l'esercente che ha il microchip è come se gki consegnassi una belva tra le mani!inorridisce e la "striscia", qaundo dovrebbe inserirla semplicemente, per fargli leggere il microchip, molti hano ancora dei POS antidiluviani quindi non li accettano, altre volte, anzi spesso compare la dicitura "accesso negato"...dulcis in fundo non c'è verso di inserirlo in qualsiasi sportello bancomat in quanto mi dice "inserimento errato" ed io non posso prelevare contante..sotto Natale è il massimo!ma prprio a me doveva capitare ciò?l'ABI non potrebbe preparere gli esercenti, prima che distruggano le carte passandole nei modo più creativi possibili nei POS?sono disperata!.......spero che qualcuno mi risponda.GRAZIE
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici