Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

il baratro

romano · · 12 interventi
sta diventando un paese sull'orlo del baratro. Cosa aspetta a dimettersi, cosa aspetta a togliersi di mezzo lui e i suoi saltimbanchi. Ci stà portando alla rovina, cosa vuole quest'uomo dal popolo italiano?
E' di oggi, l'inflazione non è stata mai così alta come negli ultimi 12 anni.
Stia attento la gente si stanca poi toccherà andar via alle bahamas dove l'inflazione non lo raggiunge. Gli organi competenti aiutino questo paese da un uomo incapace, bugiardo e inquisito.
Dio aiuta gli italiani
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici