Bassolino: «In trincea per liberare le strade
Difesa a tutto campo. Antonio Bassolino non molla. La videochat su l'Unità.it assieme al direttore Antonio Padellaro ha mostrato un presidente della Campania combattivo e che non vuole mollare.
La prima e inevitabile domanda riguarda le dimissioni, chieste da vari lettori. «Ci ho anche pensato, ma sarebbe fuga dalla realtà. Il punto non è difendere le poltrone. Siamo in trincea. Ora, la priorità assoluta è quella di togliere i rifiuti dalle strade. Dire "basta", a questo punto, sarebbe la cosa più semplice. Invece, siamo in battaglia».
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=72034
La prima e inevitabile domanda riguarda le dimissioni, chieste da vari lettori. «Ci ho anche pensato, ma sarebbe fuga dalla realtà. Il punto non è difendere le poltrone. Siamo in trincea. Ora, la priorità assoluta è quella di togliere i rifiuti dalle strade. Dire "basta", a questo punto, sarebbe la cosa più semplice. Invece, siamo in battaglia».
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=72034