BASTA CON IL 187 E LA LOR TOTALE INCAPACITA'
E' un mese e 5 gg che sono senza internet, inutile dire che ovviamente ho provato a chiedere chiarezza ai geni che lavorano al 187, dapprima il problema era della connessione loro, poi il problema è diventato mio perchè ho cambiato numero di telefono, poi ancora loro per via del modem inadeguato poi ancora mio perchè il mio modello era diverso da quello che avevano segnato loro, mi hanno detto di fare telefonate a dx e a manca e tutti non sapevano che fare, è dal 7 maggio che sento dire tra 48 ore e in settimana, mi sono scocciata di pagare per servizi che non ho, ma il bello è che non si puo' parlare di persona con NESSUNO, non si possono inviare mail niente nada nisba, si ha solo a che fare con idioti e imbecilli che non sanno nulla, inoltre dannazione ho avuto sia il telefono isolato che la linea staccata sempre tutto grazie a loro. E purtroppo la cosa che piu' mi fa incazzare è che io abito in un paese di cacca dove arriva il segnale solo della telecom, o bè meglio dire arrivava