📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
BASTA AI COSTI DI RICARICA!! CLICCA QUI
Francesco C.·24 November 2006·2 interventi
RAGAZZI, FIRMATE LA PETIZIONE DI ANDREA D'AMBRA SUL SITO WWW.ABOLIAMOLI.EU PER L'ABOLIZIONE DEI COSTI DI RICARICA!!!!! BASTA!!!! L'AGCOM HA PROVVEDUTO ORA SI VEDRA' GIA' PIU' DI 700.000 FIRME RACCOLTE!!! FIRMATE ANCHE VOI!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.