Basta barzellette sui conti pubblici
Dato Istat deficit/pil del primo semestre 2006: 2,9% !!!!
E questi sarebbero conti allo sfascio??
Ora Prodi e company, dopo aver conquistato il potere grazie alle clamorose balle raccontate, con il culo che si ritrovano di governare in un periodo di crescita economica e senza buchi di bilancio ereditati dal precedente governo (come nel 2001) hanno il dovere di governare seriamente e senza fare danni alla finanza pubblica ed ai lavoratori!!!
Basta bugie!!
E questi sarebbero conti allo sfascio??
Ora Prodi e company, dopo aver conquistato il potere grazie alle clamorose balle raccontate, con il culo che si ritrovano di governare in un periodo di crescita economica e senza buchi di bilancio ereditati dal precedente governo (come nel 2001) hanno il dovere di governare seriamente e senza fare danni alla finanza pubblica ed ai lavoratori!!!
Basta bugie!!