Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Basta barzellette sui conti pubblici

Alex1 · · 7 interventi
Dato Istat deficit/pil del primo semestre 2006: 2,9% !!!!
E questi sarebbero conti allo sfascio??

Ora Prodi e company, dopo aver conquistato il potere grazie alle clamorose balle raccontate, con il culo che si ritrovano di governare in un periodo di crescita economica e senza buchi di bilancio ereditati dal precedente governo (come nel 2001) hanno il dovere di governare seriamente e senza fare danni alla finanza pubblica ed ai lavoratori!!!

Basta bugie!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici