Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Basta! Della Parietti non se ne può più!

Stanco · · 17 interventi
Non è possibile che una persona inutile, ignorante, inpertinente e brutta perchè tutta finta continui a essere presente in tutte le trasmissioni di cultura o di opinione!

E' ora di finirla; certe persone sarebbero più utili se non si facessero vedere più e se stessero a casa a fare la loro vita senza venire in televisione a dare consigli o opinioni strampalate.

BASTA!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici