Basta! Della Parietti non se ne può più!
Non è possibile che una persona inutile, ignorante, inpertinente e brutta perchè tutta finta continui a essere presente in tutte le trasmissioni di cultura o di opinione!
E' ora di finirla; certe persone sarebbero più utili se non si facessero vedere più e se stessero a casa a fare la loro vita senza venire in televisione a dare consigli o opinioni strampalate.
BASTA!
E' ora di finirla; certe persone sarebbero più utili se non si facessero vedere più e se stessero a casa a fare la loro vita senza venire in televisione a dare consigli o opinioni strampalate.
BASTA!