Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

basta con le disgrazie

Leonardo · · 6 interventi
Siamo un Paese sfortunato, dopo il terremoto che tante vittime ha fatto gli italiani e la popolazione stessa dell'Abruzzo devono assistere allo sconcio di anno Zero. C'è da chiedersi se è proprio necessario sciacallare in tal modo,credo che un minimo di dignità in gente strapagata dai contribuenti è doveroso ed invece si specula sempre. VERGOGNA.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici