basta con le disgrazie
Siamo un Paese sfortunato, dopo il terremoto che tante vittime ha fatto gli italiani e la popolazione stessa dell'Abruzzo devono assistere allo sconcio di anno Zero. C'è da chiedersi se è proprio necessario sciacallare in tal modo,credo che un minimo di dignità in gente strapagata dai contribuenti è doveroso ed invece si specula sempre. VERGOGNA.