Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

basta con il monopolio dei tassisti

giovanni · · 1 interventi
Non ne possiamo più di questo monopolio. Si tratta solamente di un privilegio che avvantaggia la classe dei tassisti.
Non possiamo più permetterci noi italiani di pagare queste tariffe elevate. Inoltre, la disoccupazione è molto alta nel nostro paese. Quindi l'apertura del mondo dei taxi, ossia la fine delle licenze, potrebbe dare molto lavoro ai giovani, attualmente sottopagati.
Se ognuno di noi potesse fare il tassista ci sarebbero meno disoccupati.
Apriamo il mercato del lavoro del tassista, ci saranno benefici per tutti: consumatori e disoccupati.
Viva Bersani.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici