📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
basta con la rai
tommy·25 February 2008·1 interventi
Basta con la RAI tv!106 Euro,e non ci danno un bollettino!Nulla!
106 euro:a chi?
al 98% circa debbono andarsene a casa tutti i presentatori/trici Rai.Soldi buttati al vento!
Forza, a casa!
Diceva Karl Propp:
"Abbiamo un demonio in casa,e questa è la tivvù".
ciao
tom
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.