BASTEREBBERO SOLO DUE LEGGI
Basterebbereo solo due leggi per poter migliorare alla grande questo paese.
Una mette a posto i politici e l'altra elimina l'evasione fiscale, il tutto con semplicità senza far male a nessuno.
Paolo Puccini
presidente ITALIA MIA
www.italiamia.info per leggere la proposta delle due leggi
PS per favore qualcuno lo dica a quelli del Palazzo !!!
Una mette a posto i politici e l'altra elimina l'evasione fiscale, il tutto con semplicità senza far male a nessuno.
Paolo Puccini
presidente ITALIA MIA
www.italiamia.info per leggere la proposta delle due leggi
PS per favore qualcuno lo dica a quelli del Palazzo !!!