Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

BASTEREBBERO SOLO DUE LEGGI

PAOLO PUCCCINI · · 3 interventi
Basterebbereo solo due leggi per poter migliorare alla grande questo paese.

Una mette a posto i politici e l'altra elimina l'evasione fiscale, il tutto con semplicità senza far male a nessuno.

Paolo Puccini
presidente ITALIA MIA
www.italiamia.info per leggere la proposta delle due leggi

PS per favore qualcuno lo dica a quelli del Palazzo !!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici