Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Beati i coglioni..

Santo · · 16 interventi
Beati i Coglioni..


Beati i coglioni perchè di essi sarà il Regno delle Risate!

(Ezech. 23:69)


Nel Regno a venire i cattolici saranno fatti tutti chi principi, chi baroni, chi duchi, chi conti e chi marchesi, i quali si accompagneranno alla Maddalena, ma solo una volta al mese! I più fortunati saranno quelli che potranno passare le loro giornate in compagnia di Santa Teresa di Calcutta.. Auguriamo a Musto, a Useg ed a Falcinelli di avere di queste fortune...


❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici