Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La beffa delle RMA

Walter Pennacchietti · · 0 interventi
Ho acquistato a luglio un impianto home theatre della Medion (marca specializzate nel settore informatico) di cui mi avevano parlato bene. Ha funzionato regolarmente per un paio di mesi fino a quando non era più in grado di riprodurre DVD sia originali che non di qualsiasi formato. Contattando il servizio clienti della Medion, sono stato invitato a restituire l'intero impianto tramite una spedizione per mezzo di corriere espresso. Questo è avvenuto con precisione il 27 ottobre. Dopo alcuni giorni, a seguito di una mia richiesta telefonica, sono stato informato del fatto che il mio impianto sarebbe stato sostituito con un'altro analogo. Da allora è uno stillicidio di telefonate (sempre da parte mia) alle quali ho avuto varie risposte tra cui: "non sappiamo quando arriveranno"; "non ne abbiamo in magazzino"; "è colpa della situazione mondiale e del terrorismo" (questa è la più pittoresca); "se gliene mandiamo uno migliore è d'accordo?" (vorrei vedere...). Sta di fatto che oggi, a distanza di un mese e mezzo e dopo innumerevoli solleciti telefonici e via e-mail, non ho ancora avuto una risposta in merito ai tempi di restituzione e ancora non se ne ha neanche una previsione.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie per la cortesia.
Cordialmente
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici