testata ADUC
beffa telecom
di Fabrizio
2 aprile 2007 0:00
 
Dopo aver sbagliato l'intestazione delle bollette per il servizio telefonico e per alice adsl, la telecom mi ha creato un fastidioso disservizio.
La società presieduta da tronchetti, ha un pessimo call center, che non segnala le note urgenti dei consumatori e non corregge gli errori degli altri operatori o della stessa azienda (fanno a gara con fastweb, che è noto abbia un call center 'esterno').
Per ridurre i costi fissi, che ormai dovrebbero essere divenuti variabili, un'azienda come la telecom ha chiuso gli uffici preposti al contatto col pubblico (così dicono a milano). Quindi, nonostante la mora addebitatami in bolletta per un errore loro,dopo aver riscontrato che non mi riattivassero la lnea, perchè ho chiamato il 187 e ho scoperto un altra bolletta arretrata, gli uffici telecom hanno deciso in due minuti di togliermi il servizio. A questo hanno aggiunto una lettera di avviso fasulla, con la quale avvertivano che m'avrebbero addebitato pure le spese legali.
Il mio avvocato aspetta solo di fare il suo dovere con l'acquolina in bocca..!!
Adesso sono in regola e, morale, che m'hanno risposto? (quando si riesce a prendere la linea, meglio dei quiz a premi) che devo aspettare. Ho richiamato, dopo aver inviato loro una lettera di contro-denuncia, chiedendo: "quando?" Ho qui scoperto, che debba aspettare almeno una settimana per avere la linea, e 20 gg per riavere alice adsl 20 mega (con rossoalice che non funziona).
Prodi, rendite politiche, tronchetti che spalma la crema sullo yacht alla jnifen..che bel quadretto. Quando hanno finito poi pagano tutti i debiti? Adesso, pochi giorni ancora, cambio immediatamente gestore, disdico anche la tim, pago meno e corro anch'io a farmi una vacanza al caldo, a spalmare al crema alla mia bella di turno!
saluti.

Fabrizio

 
 
FORUM IN EVIDENZA
2 aprile 2007 0:00
beffa telecom
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS