Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Beffato da Micorsoft

Christian · · 1 interventi
Buon giorno a tutti, volevo rendervi partecipi di quanto mi è successo con l'assistenza microsoft.
La mia console ha avuto dei problemi, in pratica non partiva più (tre luci rosse sul tasto d'accensione).
Chiamo l'assistenza, spiego il problema, facciamo tutti i test del caso.
Conclusione il ragazzo dell'assistenza mi dice "devi inviarci console e hard disk in assistenza". (grosso errore l'hard disk non serviva portarlo)
Cosi ho fatto.
Passano una decina di giorni mi torna il pacco.
Tutto contento apro il pacco e cosa trovo?
Solo la console!!!
Gia li per li ne ho dette di tutti i colori.
Chiamo l'assistenza,(persone molto gentili e disponibili) e mi aprono un numero di pratica.
Mi dicono che verrò contattato da un'altra persona per metterci d'accordo sulla prassi da seguire per ottenere il pezzo mancante.
Io al telefono con il tipo chiedo "MA SIAMO SICURI CHE MI TORNERA' L'HARD DISK?" e lei "NON SI PREOCCUPI ARRIVERA SICURAMENTE!!".
Ultime parole famose.
Morale mi chiama oggi il ragazzo dell'assitenza dicendomi che dopo la segnalazione fatta, gli è arrivata la mail dall'assistenza dove riparano le console in germania, dicendo che il pacco era completo di console + HD.
Conclusione non mi inviano un tubo.
Ho richiamato questa sera di nuovo il numero verde ribadendo il fatto che non mi è arrivato nessun HD.
Abbiamo riaperto un nuovo numero di pratica e nuova segnalazione.
Non so cosa cambierà.
La cosa bella è che non posso nemmeno dimostrare che non ce l'ho.
L'unico "errore" che ho commesso è non aver aperto il pacco davanti al corriere ed ispezionare il pacco al momento.
In quel caso avrei potuto rispedirlo indietro.
E' possibiel che non ammettino che ci può stare l'errore umano? Quindi si siano sbagliati?
Vi faccio un esempio pratico:
ad un mio amico che ha anche lui inviato la console per il mio stesso problema, (a lui pero gl ihanno detto di inviare solo la console), gli è tornata con un hard disk.
Quindi ora ne ha due.
Questo vuol dire che fanno degli errori.
Allora cosa costa a microsoft inviarmi un nuovo hd bisto che oramai il mio chissa dove sarà?
Non penso che vada in rovina per 90¤ di prodotto!!!
Conclusione mi devo comprare un nuovo Hard Disk.

SAluti
Christian
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici