Beh, adesso non esageriamo......
Gente, beh, ora non esageriamo !
Da qualche settimana si é scatenata una ridda di proteste contro Prodi e la sua armata brancaleone senza precedenti.
Oh, non ce n'é uno che uno, che provi a difenderli !
Pare che tutta l'Italia sia inc.....ata come una biscia contro lui, la sua finanziaria e il duo Schiappa-Fisco !
Nemmeno quando governava Berlusconi ho visto tanta gente protestare così unita, così inc....ata, così....... beh, così e... basta.
E sì che Silvio non era mica uno stinco di santo, e qualcuna di troppo l'ha combinata anche lui (qualcuna.... si fa per dire..)
Mi vien da pensare che tutta l'italia unita sia contro questo governo che non ha precedenti nella storia di questa disastrata repubblica.....
Già....
Ma..... scusate, se questi non li ha votati nessuno, come hanno fatto a vincere ???????????????????
E se anche sono al governo, ma, a quanto pare, nessuno più li vuole, perché non se ne vanno a casa ???
Su, un pò di coerenza !!!
Andatevene a casa !!!!!!!!!!!!
Da qualche settimana si é scatenata una ridda di proteste contro Prodi e la sua armata brancaleone senza precedenti.
Oh, non ce n'é uno che uno, che provi a difenderli !
Pare che tutta l'Italia sia inc.....ata come una biscia contro lui, la sua finanziaria e il duo Schiappa-Fisco !
Nemmeno quando governava Berlusconi ho visto tanta gente protestare così unita, così inc....ata, così....... beh, così e... basta.
E sì che Silvio non era mica uno stinco di santo, e qualcuna di troppo l'ha combinata anche lui (qualcuna.... si fa per dire..)
Mi vien da pensare che tutta l'italia unita sia contro questo governo che non ha precedenti nella storia di questa disastrata repubblica.....
Già....
Ma..... scusate, se questi non li ha votati nessuno, come hanno fatto a vincere ???????????????????
E se anche sono al governo, ma, a quanto pare, nessuno più li vuole, perché non se ne vanno a casa ???
Su, un pò di coerenza !!!
Andatevene a casa !!!!!!!!!!!!