Bella questa, gli juventini accusano gli interisti !!
Non faccio altro che incontrare gobbi che accusano l'inter di averli affossati in B.
Possibile che non abbiano le palle di ammettere d'avere rubato indisturbati per anni?
Se io, interista dalla nascita,sapessi che a pilotare i risultati delle nostre partite c'è un mafioso, me ne vergognerei di brutto.forse smetterei pure di tifare!
invece lo juventino, che non ha onore, accusa moratti d'avere spiato!
Ed è pronto a difendere un delinquente come moggi solo perchè gli faceva vincere di tutto!
Il punto poi è anche questo:
io e te giochiamo a carte, e mi accorgo che tu vinci sempre perchè bari,
cosa devo fare?
STARE ZITTO?Col cavolo bello.....e ora paga!
un pò più di umiltà non vi farebbe male....Sono 10 anni che vincete solo a metà.
Possibile che non abbiano le palle di ammettere d'avere rubato indisturbati per anni?
Se io, interista dalla nascita,sapessi che a pilotare i risultati delle nostre partite c'è un mafioso, me ne vergognerei di brutto.forse smetterei pure di tifare!
invece lo juventino, che non ha onore, accusa moratti d'avere spiato!
Ed è pronto a difendere un delinquente come moggi solo perchè gli faceva vincere di tutto!
Il punto poi è anche questo:
io e te giochiamo a carte, e mi accorgo che tu vinci sempre perchè bari,
cosa devo fare?
STARE ZITTO?Col cavolo bello.....e ora paga!
un pò più di umiltà non vi farebbe male....Sono 10 anni che vincete solo a metà.