Benzina, nuovo record!
ma non hanno passato 5 anni a dire che si poteva fare facilmente un intervento per bloccare il prezzo diminuendo le accise quando il prezzo saliva?
ora che sono lì da 2 mesi non hanno ancora fatto niente se non dire che ci sarà un provvedimento dal 2007.. ma fino ad allora cosa faremo? e gli aumenti già subiti?
facile fare opposizione, quando poi si tratta di prendere decisioni che costano ci si tira indietro!!!
piove, governo ladro!
ora che sono lì da 2 mesi non hanno ancora fatto niente se non dire che ci sarà un provvedimento dal 2007.. ma fino ad allora cosa faremo? e gli aumenti già subiti?
facile fare opposizione, quando poi si tratta di prendere decisioni che costano ci si tira indietro!!!
piove, governo ladro!