Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

berlusca e l'italietta

copertone · · 26 interventi
non perde l'occasione per stare zitto il cretino.Dimostra un ignoranza senza confini. Si vergogna di un italia che manifesta contro il porco di bush che non può passeggiare per trastevere, si vergogna di una grande domocrazia che ci ha dato la libertà; quest'uomo è ridicolo, l'america che ci ha salvato in guerra era un'altro paese, un'altra democrazia, ci ha salvato dai nazifascisti come lui, il popolo italiano che manifesta contro il porco di bush e contro l'uomo il suo governo che manda a morire decine di ragazzi ogni giorno in iraq, al porco non sono bastate le guerre in corea , in vietnam, l'america di 60 anni fà salvo il mondo dai mostri naziofasci, proprio come lui.Il nano si lamenta poverino, lui a capo di un polo dove i fascisti pullulano e si nascondono e siedono in parlamento. Ma questo bush non lo sà perche è stupido e ignorante proprio come lo storpio nano, perseguitato dal pericolo rosso che lo perseguita e lo perseguiterà per sempre.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici