BERLUSCONI CONFERMA: REGIME!
Berlusconi ha praticamente ammesso che il suo fu sostanzialmente un REGIME ANTIDEMOCRATICO!
E' delle ultime ore la sua sconcertante affermazione che se il governo passerà al voto di fiducia sulla finanziaria si verificherà un'emergenza "democratica", in quanto si tratta dell'azione di un regime e non di una democrazia! Affermazioni queste ESTREMAMENTE importanti che non mancheranno di colpire la coscienza dell'opinione pubblica e degli elettori. Infatti, come gli italiani ben ricordano, T U T T E le ignobili leggi approvate dal passato regime sono state approvate a colpi di MAGGIORANZA!!
Nessuno aveva dubbi sul fatto che quello di Berlusconi è stato un epigono del ventennio fascista, ma la spudorata ammissione indiretta, lascia veramente sconcertati! Speriamo che gli elettori facciano "virtù" di questa lezione berlusconiana!