Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Berlusconi e i gay di sinistra

ipazia · · 8 interventi
Berlusconi, a sua insaputa, ha avuto un sussulto di lucidità affermando che i "gay son tutti a sinistra".
Vero! Infatti pare che la sinistra annoveri l'80% dell'elettorato gay.
Ma questo che vuol dire?
Vuol dire solo che i gay a sinistra si sentono più tutelati da un'ideologia che da sempre è più tollerante e aperta di quella della destra.
Quindi un gran grazie a Berlusconi che, se pure in modo assolutemente inconsapevole e con uno humor da Bagaglino, ha alla fine sottolineato una delle caratteristiche più intransigenti e deprecabili dell'ideologia della sua coalizione!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici