testata ADUC
BERLUSCONI: LACIAMOLO LAVORARE
di DAVIDE ROMEI
2 maggio 2005 0:00

La puerile gelosia che molti Italiani hanno contro Berlusconi dovuta al fatto che e' uno degli uomini piu' ricchi del mondo porta quest'ultimi a denigrare l'operato del premier considerandolo un incapace corrotto.A volte siamo proprio dei bambini e il sentimento di gelosia sciocco che si ha quando una persona (fortuna sua) e' ricca bella ha una bella moglie dei bei figli etc etc,ci portera' sconsideratamente a dare il voto alla sinistra riportando l'Italia nel grigiore e nel Caos.Io sono un Italiano che abita in svizzera da 10 anni ,e vi assicuro che in questo paese la figura di Berlusconi e' vista molto bene,ma in generale e' l'Italia che negli ultimi anni
ha fatto passi da gigante nelle relazioni con tutta l'Europa e con tutto il Mondo.Lasciamo lavorare il nostro primo ministro fino alla fine del suo mandato e poi diamo i giudizi.Nel caso abbia operato male andra' al governo la sinistra(questo e' bipolarismo corretto).Non certo quello che sta portantdo avanti la nostra opposizione.Vi faccio un esempio.Avete visto il viso di Fassino quando insulta Berlusconi??Vedi il Viso di una persona gelosa cattiva veramente,che addirittura sbava a terra, e' pazzesco,qui nel bar con i miei amici e colleghi di lavoro Svizzeri ci facciamo certe risate!!!A volte ridiamo anche quando Berlusconi le dice grosse,ma per lo meno e' positivo e trasmette ottimismo,questo e' molto importante ricordiamocelo.Io e la mia famiglia ci sentiamo fieri di essere Italiani ED ERA DA UN PO' DI TEMPO CHE QUESTO SENTIMENTO SI ERA AFFIEVOLITO DENTRO DI ME.Grazie a tutti gli Italiani a quelli di destra e a quelli di sinistra,pregandoli di essere piu' ottimisti e meno negativi.
saluti

FORUM IN EVIDENZA
2 maggio 2005 0:00
BERLUSCONI: LACIAMOLO LAVORARE

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS