Berlusconi perdente
Leggendo qua e là sul forum è possibile trovare schiere di esagitati ammiratori adoranti del patetico personaggio in oggetto. Parallelamente si trovano montagne di insulti e derisioni nei confronti del cosiddetto "mortadella".
Beh, forse i nostri amici hanno la memoria un po' corta, ma a me sembra di ricordare che Prodi abbia sconfitto Berlusconi con un secco ed inequivocabile 2 a 0 nelle due tornate elettorali che hanno affrontato, per cui consiglierei di farsene una ragione una volta per tutte.
Beh, forse i nostri amici hanno la memoria un po' corta, ma a me sembra di ricordare che Prodi abbia sconfitto Berlusconi con un secco ed inequivocabile 2 a 0 nelle due tornate elettorali che hanno affrontato, per cui consiglierei di farsene una ragione una volta per tutte.