Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Berlusconi e il terremoto

Sandro · · 19 interventi
I consulenti d'immagine di B.:" Presidente per guadagnare consensi è necessario che si faccia vedere quasi quotidianamente tra i terremotati in Abruzzo... gli italiani devono vedere un presidente che giura di lavorare per ricostruire meglio di prima quello che è stato buttato giù...così basterà pagare le televisioni per far si che riprendano sempre l sua presenza davanti a vecchi e bambini...a loro volta pagati per dire che gli aiuti sono arrivati subito.
Nessuno saprà mai che se la macchina degli aiuti si è mossa in tempo è perchè tutti già sapevano che la scossa più forte sarebbe arrivata...che la scossa distruttiva avrebbe portato gravi danni e perdite!
Nessuno saprà mai che o avrà il coraggio di dire la verità...che aiutare i cittadini in difficoltà è la NORMA in UNA SOCIETA' CIVILE...e che se non fosse così non vivremmo in uno stato di diritto...il danno non è quello di non arrivare in tempo ad aiutare...ma quello di non avere fatto niente NIENTE ! per prevenire queste morti e questo disastro!
Quindi Presidente...eviti di atteggiarsi tanto davanti alle telecamere....la realtà è che la distruzione è colpa dello Stato e di tutti i politici che non hanno fatto niente, sia di Sinistra che di Destra...è ovvio che poi dovevate intervenire in tempo...sennò vi avrebbero linciato e ci sarebbe stata la rivoluzione....

Comunque...bravi i consulenti di immagine e di strategie del presidente...la sanno lunga!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici