Berlusconi in tv
In questi giorni, come in passato , l'argomento trainante delle trasmissioni è "Berlusconi", da Santoro Fazio, da Ballarò a porta porta, passando pure per crozza italia e markette, e me ne sfuggono tante altre.
Ora dico io è possibile, e tollerabile, tanto accanimento verso una persona?
E soprattutto non si rendono conto che così facendo fanno si che molte persone comincino a simpatizzare per il cavaliere?
Tempo fa ci fu una trasmissione, molto bella, l'ottavo nano, nata per screditare Berlusconi e tutti i suoi amici, ma poi vinse, non hanno capito che è una tattica sbagliata?
Se Fede o mentana parlano del premier (ex, ma prossimo venturo) è violazione della par condicio, se lo fa Travaglio, che se lo sogna pure la notte, è comunicazione lecita!!
Ora dico io è possibile, e tollerabile, tanto accanimento verso una persona?
E soprattutto non si rendono conto che così facendo fanno si che molte persone comincino a simpatizzare per il cavaliere?
Tempo fa ci fu una trasmissione, molto bella, l'ottavo nano, nata per screditare Berlusconi e tutti i suoi amici, ma poi vinse, non hanno capito che è una tattica sbagliata?
Se Fede o mentana parlano del premier (ex, ma prossimo venturo) è violazione della par condicio, se lo fa Travaglio, che se lo sogna pure la notte, è comunicazione lecita!!