BERLUSCONI
Penso che sia uno dei migliori inprenditori italiani,ed è uno tra i migliori a far funzionare le aziende.Ha una delle poche aziende italiane che non ha debiti e da lavoro a tantissime persone,i canali televisivi sono gratis,e comunque chiudono in attivo mentre la Rai ha chiuso con ¤ 300.000.000 di debiti nel 2005,e penso che oggi è l'unico che può far andare avanti questa Italia.
(L'Europa, come si è visto, non ha fiducia in questo governo,perchè non è credibile.
E lo si vede dalle pressioni.)
E l'unico che ha cercato di ridurre le spese pazze degli enti, che ha ridotto gli stipendi hai parlamentari, che nei momenti brutti che ha attraversato il mondo intero a mantenere l'italia in piedi,
come farebbe un buon padre di famiglia,è l'unico che si è fatto rispettare da quei magna crauti di tedeschi.
E' l'unico che è diventato responsabile del bene e del male,dell'Italia senza scappare dietro a capri espiatori come stà facendo Prodi adesso.(per quel che ha fatto con telecom dovrebbero mandarli un Avviso di Garanzia)
Peccato che è durato solo 5 anni,si sono visti i risultati della ripresa economica già nel 4°anno,ed è probabile che si poteva fare risultati ancora più importanti.
I fatti ormai parlano molto chiaro.
Questi quà stanno chiudendo metà dei cantieri molti operai come me stanno per andare in cassa integrazione,gente che lavora sulle strade sono più di 700.000.
5 anni fa dicevano che l'italia è piena di disoccupati e che Berlusconi non ha creato posti di lavoro,lo prendevano in giro per il 1.000.000 di posti, adesso dopo 2 mesi di governo, dicono che servono 500,000 immigrati per lavorare,a chi bisogna credere?c'è o non c'è lavoro?mi sà che c'è nè anche troppo e nessuno lo vuol fare.
Abbiamo il centro italia con le aziende agricole che lavorano a nero, agriturismi da paradisi californiani,il sud che non sà neanche cos' è l'ICI L'IVA l'IRAP ecc ecc.
ma si può andare avanti in questa maniera?
Paghiamo in assoluto più tasse della Germania ,e abbiamo in cambio i peggiori servizi da un apparato statale super pagato che se ne frega di lavorare seriamente e di servire il cittadino con rispetto.
Per sistemare l'Italia ci vogliono molti anni di seria programmazione politica e imprenditoriale,eliminando le mele marce e poi, se non si può pagare, sto debito pubblico, togliamolo!tanto non lo pagheremo più.
(L'Europa, come si è visto, non ha fiducia in questo governo,perchè non è credibile.
E lo si vede dalle pressioni.)
E l'unico che ha cercato di ridurre le spese pazze degli enti, che ha ridotto gli stipendi hai parlamentari, che nei momenti brutti che ha attraversato il mondo intero a mantenere l'italia in piedi,
come farebbe un buon padre di famiglia,è l'unico che si è fatto rispettare da quei magna crauti di tedeschi.
E' l'unico che è diventato responsabile del bene e del male,dell'Italia senza scappare dietro a capri espiatori come stà facendo Prodi adesso.(per quel che ha fatto con telecom dovrebbero mandarli un Avviso di Garanzia)
Peccato che è durato solo 5 anni,si sono visti i risultati della ripresa economica già nel 4°anno,ed è probabile che si poteva fare risultati ancora più importanti.
I fatti ormai parlano molto chiaro.
Questi quà stanno chiudendo metà dei cantieri molti operai come me stanno per andare in cassa integrazione,gente che lavora sulle strade sono più di 700.000.
5 anni fa dicevano che l'italia è piena di disoccupati e che Berlusconi non ha creato posti di lavoro,lo prendevano in giro per il 1.000.000 di posti, adesso dopo 2 mesi di governo, dicono che servono 500,000 immigrati per lavorare,a chi bisogna credere?c'è o non c'è lavoro?mi sà che c'è nè anche troppo e nessuno lo vuol fare.
Abbiamo il centro italia con le aziende agricole che lavorano a nero, agriturismi da paradisi californiani,il sud che non sà neanche cos' è l'ICI L'IVA l'IRAP ecc ecc.
ma si può andare avanti in questa maniera?
Paghiamo in assoluto più tasse della Germania ,e abbiamo in cambio i peggiori servizi da un apparato statale super pagato che se ne frega di lavorare seriamente e di servire il cittadino con rispetto.
Per sistemare l'Italia ci vogliono molti anni di seria programmazione politica e imprenditoriale,eliminando le mele marce e poi, se non si può pagare, sto debito pubblico, togliamolo!tanto non lo pagheremo più.