x berlusconi
il solito.e siamo alle solite.dichiarazioni,smentite,e giu' alla grande.ma chi si crede di essere il re di italia.poi quei coglioni che ancora gli danno retta,con milioni di persone migliori di lui e lo votano. vanno ancora a sentire le stesse cose dettte ridette ma mai fatte se non per proprio interesse.SE NON HAI NULLA DA NASCONDERE A COSA SERVE IL LODO ALFANO????PERCHE' QUESTA PAURA VERSO UN DOVERE DELLO STATO??QUELLO DI INTERCETTARE CHI DELINQUE,VERAMENTE NON CHI VENDE 2 STECCHE DI FUMO PER ARRIVARE A PAGARE L AFFITTO.ma lei nel suo lusso e nel suo cinismo alla putin del quale ne e' fin troppo amico "ma si rende conto delle porcate che ha fatto la russia???" lei lo bacia lo abbraccia ,le posso dire una cosa
se ne vada dalla scena per sempre,credo che ci siano persone migliori,giovani oneste e preparate piu di lei.
se ne vada dalla scena per sempre,credo che ci siano persone migliori,giovani oneste e preparate piu di lei.