Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Bertinotti vacanziere a sbafo

Giornalista · · 13 interventi
Il Presidente della Camera Fausto Bertinotti, dopo un soggiorno estivo nella sua villa (con piscina inclusa) in Umbria, ha preso "armi e bagagli" e, consultatosi con la sua sciccosissima moglie, ha deciso di andare a trascorre un altro po' di ferie estive, in una località da nababbi: Quiberon.

Il punto non è che Bertinotti abbia trascorso una vacanza in una località turistica "alla Berlusconi", il punto è che Bertinotti, lì sia giunto con l'aereo di Stato.

A spese del contribuente!

Con i soldi vostri e miei.

Caro compagno Bertinotti, usare un aereo di Stato per farsi la vacanzuola, non è proprio il massimo della correttezza.

Non si fa!

Anche se il suo intento, forse, era solo quello di somigliare a Craxi, Martelli e De Michelis!

Vai a lavorare invece di spendere i nostri soldi per le vacanze.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici