Bertinotti vacanziere a sbafo
Il Presidente della Camera Fausto Bertinotti, dopo un soggiorno estivo nella sua villa (con piscina inclusa) in Umbria, ha preso "armi e bagagli" e, consultatosi con la sua sciccosissima moglie, ha deciso di andare a trascorre un altro po' di ferie estive, in una località da nababbi: Quiberon.
Il punto non è che Bertinotti abbia trascorso una vacanza in una località turistica "alla Berlusconi", il punto è che Bertinotti, lì sia giunto con l'aereo di Stato.
A spese del contribuente!
Con i soldi vostri e miei.
Caro compagno Bertinotti, usare un aereo di Stato per farsi la vacanzuola, non è proprio il massimo della correttezza.
Non si fa!
Anche se il suo intento, forse, era solo quello di somigliare a Craxi, Martelli e De Michelis!
Vai a lavorare invece di spendere i nostri soldi per le vacanze.
Il punto non è che Bertinotti abbia trascorso una vacanza in una località turistica "alla Berlusconi", il punto è che Bertinotti, lì sia giunto con l'aereo di Stato.
A spese del contribuente!
Con i soldi vostri e miei.
Caro compagno Bertinotti, usare un aereo di Stato per farsi la vacanzuola, non è proprio il massimo della correttezza.
Non si fa!
Anche se il suo intento, forse, era solo quello di somigliare a Craxi, Martelli e De Michelis!
Vai a lavorare invece di spendere i nostri soldi per le vacanze.