Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Bestemmie al bando qui nel forum, atto di civiltà

E-segio · · 28 interventi
Il bestemmiatore è diventato un personaggio di questo forum, non nel bene per la miseria. E a quanto pare non vuole sentire ragioni.

Siccome siamo in democrazia, apro questo gruppo di discussione per invitare l'Aduc a censurare preventivamente le bestemmie (non il bestemmiatore che, depurato delle bestemmie, è liberissimo di esporre il suo pensiero).

Chi ci sta è pregato di sottoscrivere.

Grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici