Bestemmie al bando qui nel forum, atto di civiltà
Il bestemmiatore è diventato un personaggio di questo forum, non nel bene per la miseria. E a quanto pare non vuole sentire ragioni.
Siccome siamo in democrazia, apro questo gruppo di discussione per invitare l'Aduc a censurare preventivamente le bestemmie (non il bestemmiatore che, depurato delle bestemmie, è liberissimo di esporre il suo pensiero).
Chi ci sta è pregato di sottoscrivere.
Grazie.
Siccome siamo in democrazia, apro questo gruppo di discussione per invitare l'Aduc a censurare preventivamente le bestemmie (non il bestemmiatore che, depurato delle bestemmie, è liberissimo di esporre il suo pensiero).
Chi ci sta è pregato di sottoscrivere.
Grazie.