Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

BESTEMMIE

BODINO · · 15 interventi
Io sono uno a cui scappano spesso dei bei rosari di madonne. Quando mi incazzo farei crolla il celo e ogni bene.
Ma è un bello schifo quello che fate qui. Andatevene a'ffanculo a giocà per esempio a pallone. VERGOGNA Fate qualcosa, giocate, leggete o fate più politica prima che qualc'un altro finisca quel poco che ci è rimasto: quel poco di umiltà.
'Nzomma datevi una mossa!!!!!!!!!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici