Biglietti Inter-Catania
Ho saputo stasera del divieto di accesso allo stadio per la suddetta partita - in programma per sabato 13 settembre - per i non residenti in Lombardia.
Sono docente presso l'Università di Catania. Ho acquistato il biglietto on-line tramite il sito dell'Inter per assistere alla partita dalla tribuna centrale (non in curva); ho prenotato i biglietti aerei di andata e ritorno con Alitalia e ho prenotato una camera per la notte di sabato presso un hotel Best Western in centro a Milano.
È già tanto che vengano prese decisioni incorrette (Catania e Inter sono tifoserie pressoché gemellate); che vengano prese anche nei modi e nei tempi sbagliati e che si decida dei e coi nostri soldi è inaccettabile e intollerabile.
Chi mi rimborserà? La prefettura di Milano? Il signor ministro dell'Interno?
Chiederò i danni.
Sono docente presso l'Università di Catania. Ho acquistato il biglietto on-line tramite il sito dell'Inter per assistere alla partita dalla tribuna centrale (non in curva); ho prenotato i biglietti aerei di andata e ritorno con Alitalia e ho prenotato una camera per la notte di sabato presso un hotel Best Western in centro a Milano.
È già tanto che vengano prese decisioni incorrette (Catania e Inter sono tifoserie pressoché gemellate); che vengano prese anche nei modi e nei tempi sbagliati e che si decida dei e coi nostri soldi è inaccettabile e intollerabile.
Chi mi rimborserà? La prefettura di Milano? Il signor ministro dell'Interno?
Chiederò i danni.