Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Bipolarismo: ma chi lo ha detto?

Isaia Kwick · · 2 interventi
In Italia si e' prodotto, per mezzo di questo sbandieratissimo bipolarismo, una situazione elettorale in cui sono state
cancellate voci importanti della nostra societa' e premiate voci roche e subdole; accentuato un clima di intolleranza, segato la strada ai giovani e ai volti nuovi, non e' cambiato nulla in riferimento ai 50 anni di DC PCI Pentapartito leggesi pure "conbriccola organizzata per farsi i cazzacci propri".
Del resto i sittadini italiani hanno preferito la coalizione di Berlusconi a quella di Veltroni, immaginate come siamo messi!
Isaia Kwick Zingaro ROM
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici