Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Blasfema pubblicità nuova 500

Er Metico · · 6 interventi
Salve,
non pensate anche Voi che la nuova pubblicità della 500, che paragona il carrozzone fiat ad immagini come le bare di Nassirya, la strage di Capaci, ed altre storie d'Italia,
sia UN TANTINO BLASFEMA?????
Prima che ce lo dicano fior di analisti, o il gossip alla Lucignolo, prima anzi che ce la premino con qualche "telegatto" dell'anno, dite la Vostra su questo ennesimo affronto alle nostre coscienze.
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici