Blasfema pubblicità nuova 500
Salve,
non pensate anche Voi che la nuova pubblicità della 500, che paragona il carrozzone fiat ad immagini come le bare di Nassirya, la strage di Capaci, ed altre storie d'Italia,
sia UN TANTINO BLASFEMA?????
Prima che ce lo dicano fior di analisti, o il gossip alla Lucignolo, prima anzi che ce la premino con qualche "telegatto" dell'anno, dite la Vostra su questo ennesimo affronto alle nostre coscienze.
Grazie
non pensate anche Voi che la nuova pubblicità della 500, che paragona il carrozzone fiat ad immagini come le bare di Nassirya, la strage di Capaci, ed altre storie d'Italia,
sia UN TANTINO BLASFEMA?????
Prima che ce lo dicano fior di analisti, o il gossip alla Lucignolo, prima anzi che ce la premino con qualche "telegatto" dell'anno, dite la Vostra su questo ennesimo affronto alle nostre coscienze.
Grazie