Blocco assurdo della mia sim tim
ieri (12/07/2007) alle ore 17.30 (dopo che la mattina avevo caricato sulla mia utenza tim 10¤ di traffico e 10¤ di carta maxi day vacanze e sono 20¤ pari a quasi 40.000 lire), la mia sim risulta bloccata nessuna possibilità di chiamate in uscita o in entrata idem per gli sms.
chiamo il 119 subito inoltro reclamo, loro nn sanno perchè sia stata disabilitata la carta, richiamo stamane e la signorina gentilmente mi avverte che la mia sim è sotto controllo dall'ufficio preposto perchè ha generato un alto traffico telefonico, cioè io pago in anticipo le mie telefonate e nn posso decidere di chiamare quando e quanto voglio.
Risultato sono senza linea, reperibile a lavoro (un servizio di trasporto pubblico), nn ho possibilità di ribattere perchè loro del 119 mi dicono che devo attendere.
Da adesso comincia tutta la trafila di fax, mail e raccomandate A.r., ma ti sembra normale un atteggiamento del genere, comunque mi armo di buna pazienza e navigo in rete per vedere se c'è qualche altro caso simile e scopro che non sono l'unico siamo moltissimi.ma secondo voi posso denunciare la tim per furto e truffa visto che ho caricato la mattina 10 euro (per poter sfruttarli solo per la maxi) e poi altri 10 pagati per attivare maxi day vacanze?
chiamo il 119 subito inoltro reclamo, loro nn sanno perchè sia stata disabilitata la carta, richiamo stamane e la signorina gentilmente mi avverte che la mia sim è sotto controllo dall'ufficio preposto perchè ha generato un alto traffico telefonico, cioè io pago in anticipo le mie telefonate e nn posso decidere di chiamare quando e quanto voglio.
Risultato sono senza linea, reperibile a lavoro (un servizio di trasporto pubblico), nn ho possibilità di ribattere perchè loro del 119 mi dicono che devo attendere.
Da adesso comincia tutta la trafila di fax, mail e raccomandate A.r., ma ti sembra normale un atteggiamento del genere, comunque mi armo di buna pazienza e navigo in rete per vedere se c'è qualche altro caso simile e scopro che non sono l'unico siamo moltissimi.ma secondo voi posso denunciare la tim per furto e truffa visto che ho caricato la mattina 10 euro (per poter sfruttarli solo per la maxi) e poi altri 10 pagati per attivare maxi day vacanze?