📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
BLOG liberi !
O-Zone·17 November 2006·2 interventi
C'è neessità di dare ARIA a questo WEB !!! Servono BLOG liberi ! LIBERTA' ! Libertà di parola, di informazione, di opinione, di stampa !!!! Serve discutere, dibattere, scambiarsi opinioni ed idee. Così costruiremo un futuro migliore.
http://blog.zerozone.it
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.