BMW INCENDIATA....AIUTO!!!
ieri mentre percorrevo la superstrada ho avuto un calo di potenza mentre accelleravo mi sono fermata per controllare il motore e l'olio e pensavo che avesssi qualcosa sotto il pedale della macchina ma niente dopo aver spento la macchina volevo riaccenderla per vedere se segnalasse qualche spia ma..... si è incendiata immediatamente e il motore ha incominciato a salire di giri . Ho levato la chiave della macchina per spegnerla ma è rimasta accesa.........morale della favola non ho piu niente solo un cartoccio di rottami . i vigili del fuoco hanno detto che il problema è stato in un fascio di fili che parte dalla centralina.........CERCO DISPERATAMENTE QUALCUNO CHE ABBIA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA PER PRESENTARE RICORSO ......o qualsiasi aiuto...GRAZIE