Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

BMW INCENDIATA....AIUTO!!!

· · 4 interventi
ieri mentre percorrevo la superstrada ho avuto un calo di potenza mentre accelleravo mi sono fermata per controllare il motore e l'olio e pensavo che avesssi qualcosa sotto il pedale della macchina ma niente dopo aver spento la macchina volevo riaccenderla per vedere se segnalasse qualche spia ma..... si è incendiata immediatamente e il motore ha incominciato a salire di giri . Ho levato la chiave della macchina per spegnerla ma è rimasta accesa.........morale della favola non ho piu niente solo un cartoccio di rottami . i vigili del fuoco hanno detto che il problema è stato in un fascio di fili che parte dalla centralina.........CERCO DISPERATAMENTE QUALCUNO CHE ABBIA AVUTO LA STESSA ESPERIENZA PER PRESENTARE RICORSO ......o qualsiasi aiuto...GRAZIE
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici