Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

BNL .... in ferie?

Tiziana · · 0 interventi
non so se qualcuno di voi sia CLIENTE Bnl... beh io SI...nel mese di luglio ho avuto le mie meritate ferie e sono partita.. dopo qualche giorno (un sabato) dovevo ritirare (avevo in tasca soltanto 8 euro).. mi fermo...sportello bnl.."non è possibile effettuare l'operazione" blabla..altro sportello Bnl..altro NON Bnl..insomma chiamo il call center e gli faccio scoprire che:TUTTAITALIAèBLOCCATA_A!!!(sisi xchè loro continuavano a dirmi di provare su altri siti..che il mio credito non era forse disponibile etc..)bancomat,carta di credito..pratica_mente per qualche ora sono divenuta NULLATENENTE..il tenenente l'avrei chiamato io, ma dei carabinieriii!! La cosa è durata per tutto il giorno xchè soltanto nel tardo pomeriggio sono riuscita a ritirare... la stessa cosa è capitata uno di questi sabato nel mese di agosto... c'è una tutela per i clienti che subiscono tali ingiustizie?_? Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici