Bolletta corrente 3 a 1
Buongiorno, vi riporto in breve il mio problema: ho cambiato casa e ho sottoscritto un nuovo contratto con la ASMEA di Brescia per la fornitura di acqua|corrente.
Ebbene per quattro mesi dopo l attivazione niente bollette, tranne una di conguaglio che indica come 'storico' sui 5Kwh giornalieri, e fin qui va tutto bene.
Dopo quattro mesi mi arriva una bolletta di 1700¤...
E qui non va bene. 1000 euro sono per l acqua, ma è un errore e si sta risolvendo, ma rimangono i 700 della corrente! 20 kwh giornalieri! Il quadruplo sia del 'storico' che delle mie vecchie bollette di altre case. Mandate le raccomandate, fatte le telefonate, ma ASMEA conferma le letture e anche la nuova bolletta in arrivo ha 20 kwh giornalieri. Su quel primo quadrimestre ho fatto personalmente il calcolo dei consumi dei miei elettrodomestici e, per eccesso, mi risultano 230¤ da settembre a dicembre.
Da 230 a 700 mi suona strano. La Società mi ha offerto, come massima collaborazione, una verifica a pagamento del contatore, ma non ho accettato perche da quanto ho appreso non sono mai guasti e sono altri 50 ¤ che spariscono.
Avete un idea di come potrei procedere? Mi inquieta soprattutto che l errore perseveri e che non è solamente una bolletta sfortunata.
Grazie a tutti,
Arseniy.
Ebbene per quattro mesi dopo l attivazione niente bollette, tranne una di conguaglio che indica come 'storico' sui 5Kwh giornalieri, e fin qui va tutto bene.
Dopo quattro mesi mi arriva una bolletta di 1700¤...
E qui non va bene. 1000 euro sono per l acqua, ma è un errore e si sta risolvendo, ma rimangono i 700 della corrente! 20 kwh giornalieri! Il quadruplo sia del 'storico' che delle mie vecchie bollette di altre case. Mandate le raccomandate, fatte le telefonate, ma ASMEA conferma le letture e anche la nuova bolletta in arrivo ha 20 kwh giornalieri. Su quel primo quadrimestre ho fatto personalmente il calcolo dei consumi dei miei elettrodomestici e, per eccesso, mi risultano 230¤ da settembre a dicembre.
Da 230 a 700 mi suona strano. La Società mi ha offerto, come massima collaborazione, una verifica a pagamento del contatore, ma non ho accettato perche da quanto ho appreso non sono mai guasti e sono altri 50 ¤ che spariscono.
Avete un idea di come potrei procedere? Mi inquieta soprattutto che l errore perseveri e che non è solamente una bolletta sfortunata.
Grazie a tutti,
Arseniy.