Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Bolletta pazza Enel

Patrizia · · 1 interventi
Conoscenti hanno ricevuto una bolletta dell'Enel di Euro 2162.80 contro i 60 euro soliti.
Oltre ai consumi correnti sono risportati dei conguagli del 2005/2006.
Posso fare qualcosa ? E' consentito mandare dei conguagli dopo due anni che comunque mi sembrtano esagerati ?
Che procedura andrebbe seguita e in che termini ? Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Grazie.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici