BOLLETTA TIM
nel gennaio 2008 ho attivato sul mio abbonamento di base tim la tariffa tutto mcompreso.A ottobre 2008 scade la mia carta di credito e la tim mi manda il bollettino postale per il pagamento.Continua per i bimestri successivi ad inviarmi i bollettini senza chiedermi di riattivare la domiciliazione su carta di credito.Improvvisamente mi arriva al 3° bimestre 2009 una fattura con una somma moltio alta nella quale mi hanno tolto la tariffa tutto compreso e mi chiedono il pagamento della penalità. Ho contattato la tim inviando anhe dei fax nei quqli spiegavo che non ho mai chiesto la revoca della carta di credito nè la sospensione della tutto compreso e che siccome non ero stata avvisata ho continuato ad effettuare chiamate inconsapevole del fatto che non stavo più usufruendo dei minuti gratis e non misembrava giusto pagare quella cifra.Prima di rispondermi e di chiudere la pratica mi hanno già sospeso la linea,che vorrei, come già chiesto alla tim,riattivare con la tutto compreso.Come potrei comportarmi?