Bollette Enel
Ho ricevuto la bolletta enel all'utenza privata, e come non bastasse anche questa volta oltre alle more per ritardato pagamento mi trovo la voce per le spese di distacco e riallaccio della fornitura per un totale di 47.29¤ . Ritengo che sia un furto vero in quanto con i nuovi contatori qualora non si abbia pagato 2 bollette viene diminuita la potenza sino a 0,5 Kw al fine che funziona solo il frigo, Pagando le bollette dopo 24 ore , ripristinano la potenza contrattuale facendo pagare gli interessi. Perchè allora farci pagare anche questa altra tassa se tutto viene fatto telematicamente fermo restando che per un vero distacco prendono 168¤ ritenendo che sia un nuovo contratto. pertanto è il cane che si morde la coda , non abbiamo soldi per pagare la bolletta normalmente e loro la duplicano con gabelle.
A danno degli Italiani in difficoltà vogliamo scalare le società estere?
A danno degli Italiani in difficoltà vogliamo scalare le società estere?