BOLLETTE GONFIATE?
ero un utente di Telecom dal 2004 e le prime
bollette le pagavo 35 euro, poi lentamente
aumentavano fino ad arrivare a 231,50 euro
dicendomi che avevo chiamato diverse volte
il cellulare, cosa che è avvenuta solo una decina di volte. ho chiesto una verifica, e
mi anno risposto che è avvenuta, e che risultava esatta senza ma senza essere dettagliata. Dal mese di maggio sono un utente di TELE2, ma da Telecom mi sono arrivate ancora due bollette periodo 5/8
scadenza 15/9/2008 di euro 152 e l'altra di euro 94,21 periodo 6/8 scadenza 17/11
con una voce di 80 euro di noleggio.
chiedo un Vostro parere in merito.
Vi ringrazio e cordiali saluti Ferdinando
bollette le pagavo 35 euro, poi lentamente
aumentavano fino ad arrivare a 231,50 euro
dicendomi che avevo chiamato diverse volte
il cellulare, cosa che è avvenuta solo una decina di volte. ho chiesto una verifica, e
mi anno risposto che è avvenuta, e che risultava esatta senza ma senza essere dettagliata. Dal mese di maggio sono un utente di TELE2, ma da Telecom mi sono arrivate ancora due bollette periodo 5/8
scadenza 15/9/2008 di euro 152 e l'altra di euro 94,21 periodo 6/8 scadenza 17/11
con una voce di 80 euro di noleggio.
chiedo un Vostro parere in merito.
Vi ringrazio e cordiali saluti Ferdinando