le bollette telecom non finisono mai
La telecom mi chiede di pagare una bolletta di 320.00 euro circa per 160 ore di navigazione che io non ho effettuato. Vi dirò la cronlogia degli eventi; nel mese di aprile ho accettato di passare a tele2 sia con la telefonia fissa e anche con l'ADSL, il 4/08 la telecom mi sospende la password di accesso e resto senza internet, il 7/08 mi viene consegnato il rooter tele2 e mi viene detto di collegarlo subito ed incominciare a navigare per usufruire gia da subito dei vantaggi tele2,cosi faccio, il rooter funziona, il 27/08 la telecom interrompe il collegamento e resto senza telefono e senza ADSL pe circa 20 giorni fino a quando tele2 dopo ripetute sollecitazioni ripristina il collegamento e da quel momento va tutto bene.
OGGI 22/12/2008 la telecom mi chiede di pagare per la navigazione effettuata dal 7 al 27/08 circa 160 ore, dicono loro, ma io ho navigato si e no 20 ore.
E leggittimo chiedere un compenso per un servizio che mi era stato sospeso?
Io avevo un contratto di navigazione con tele2.
probabilmente il rooter una volta collegato ha tenuto aperta la connessione ma io non lo sapevo.
Cosa posso fare? devo pagare? a chi posso fare ricorso?
GRAZIE per ogni qualsiasi aiuto
OGGI 22/12/2008 la telecom mi chiede di pagare per la navigazione effettuata dal 7 al 27/08 circa 160 ore, dicono loro, ma io ho navigato si e no 20 ore.
E leggittimo chiedere un compenso per un servizio che mi era stato sospeso?
Io avevo un contratto di navigazione con tele2.
probabilmente il rooter una volta collegato ha tenuto aperta la connessione ma io non lo sapevo.
Cosa posso fare? devo pagare? a chi posso fare ricorso?
GRAZIE per ogni qualsiasi aiuto