Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Bollo auto del 2000

Freelance · · 2 interventi
Buon giorno,
Ho ricevuto oggi una cartella esattoriale, con la qulae mi viene richiesto il pagamento del bollo auto dell'anno 2000. Premesso che non ho mai ricevuto prima di oggi alcuna comunicazione nè avviso al riguardo e che nella descrizione dell'addebito viene indicato che il ruolo è stato reso esecutivo in data 24-1-2007, è possibile ricorrere contro tale pagamento?
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici