Bollo auto del 2000
Buon giorno,
Ho ricevuto oggi una cartella esattoriale, con la qulae mi viene richiesto il pagamento del bollo auto dell'anno 2000. Premesso che non ho mai ricevuto prima di oggi alcuna comunicazione nè avviso al riguardo e che nella descrizione dell'addebito viene indicato che il ruolo è stato reso esecutivo in data 24-1-2007, è possibile ricorrere contro tale pagamento?
Grazie
Ho ricevuto oggi una cartella esattoriale, con la qulae mi viene richiesto il pagamento del bollo auto dell'anno 2000. Premesso che non ho mai ricevuto prima di oggi alcuna comunicazione nè avviso al riguardo e che nella descrizione dell'addebito viene indicato che il ruolo è stato reso esecutivo in data 24-1-2007, è possibile ricorrere contro tale pagamento?
Grazie